Gestire spostamenti per workshop itineranti
Buonasera a tutti, sto collaborando all’organizzazione di una serie di workshop che si terranno tra Lecce, Brindisi e alcune località più interne. Il gruppo è abbastanza numeroso e ci siamo accorti che dipendere da auto diverse potrebbe creare problemi con i tempi, soprattutto quando dobbiamo spostarci rapidamente tra una sede e l’altra. Non avendo esperienza con il noleggio autobus, non so quali criteri considerare per scegliere un servizio adatto al nostro itinerario. Se qualcuno ha già lavorato con gruppi simili mi sarebbe davvero utile qualche consiglio basato sull’esperienza.
10 visualizzazioni

Ciao, mi è capitata una situazione quasi identica con un percorso formativo e la scelta migliore è stata usare un servizio che consente di vedere la flotta, capire la capienza dei mezzi e richiedere un preventivo dettagliato legato alle tappe del programma. Così non rischi di scegliere un mezzo inadeguato. Per orientarti ti segnalo bcs-bus.it, che mi ha aiutato a definire la logistica senza stress e con informazioni subito chiare.